Siamo Diego Taccuso e Roberto Penzo.

Lavoriamo insieme dal 2008, quando Diego ha iniziato il suo primo corso di formazione in AudioPsicoFonologia, dopo aver letto tutti i libri sulle teorie di Alfred Tomatis.

 

Diego ha conseguito il diploma del Mozart Brain Lab a Sint Truiden (Belgio), diretto da Jozef Vervoort. Successivamente, ha ottenuto il certificato di primo livello della Tomatis Development S.A.

 

Dopo anni di sviluppo e sperimentazioni, abbiamo realizzato iEar-APP e LIT (Language Integration Trainer), i primi orecchi elettronici per iOS (iPhone/iPad/iPod Touch) e abbiamo adattato le teorie di Alfred Tomatis a quelle più moderne e scientifiche del ventunesimo secolo.

 

Fino al 2014, per avere un orecchio elettronico era necessario frequentare onerosi corsi di formazione e aderire a una determinata associazione/network. Noi vogliamo permettere al maggior numero di persone possibile di godere dei benefici offerti dall’AudioPsicoFonologia.

Per questo motivo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di utilizzare un orecchio elettronico, sviluppando un modello innovativo e disponibile in ogni momento per l’acquisto su App Store.

 

Acquista ora su APP Store

 

Dopo aver lavorato a Verona, Bologna (partecipando con l’Ospedale psichiatrico di Bologna a una ricerca che è stata pubblicata sulla rivista scientifica “Psychologische Medizin” 1/2014 e presentata a un convegno medico internazionale) e Londra (partecipando con la nostra società Pentac Ltd al progetto europeo Innomec http://innomec.eu, che ha utilizzato iEar-APP, LIT e le nostre speciali cuffie con trasduttore osseo presso case di cura di diversi Paesi europei) stiamo ora collaborando con medici, insegnanti e psicologi nella città di Torino.

Tramite la nostra associazione senza scopo di lucro KlyoLab siamo diventati partner di un nuovo progetto della Comunità Europea che ha il fine di insegnare agli immigrati una lingua necessaria per l’integrazione nel Paese di accoglienza.

 

Innovazione, libertà e semplicità: questi sono i principi che hanno ispirato la realizzazione di iEar-APP e LIT (Language Integration Trainer).

Il nostro sogno? Portare un orecchio elettronico in ogni casa

 

contattaci con una email!

scrivi a: info@iear-app.com