Siamo Diego Taccuso e Roberto Penzo.

Lavoriamo insieme dal 2008, quando Diego ha iniziato il suo primo corso di formazione in AudioPsicoFonologia, dopo aver letto tutti i libri sulle teorie di Alfred Tomatis.

 

Diego ha conseguito il diploma del Mozart Brain Lab a Sint Truiden (Belgio), diretto da Jozef Vervoort. Successivamente, ha ottenuto il certificato di primo livello della Tomatis Development S.A.

 

Dopo anni di sviluppo e sperimentazioni, abbiamo realizzato iEar-APP e LIT (Language Integration Trainer), i primi orecchi elettronici per iOS (iPhone/iPad/iPod Touch) e abbiamo adattato le teorie di Alfred Tomatis a quelle più moderne e scientifiche del ventunesimo secolo.

 

Fino al 2014, per avere un orecchio elettronico era necessario frequentare onerosi corsi di formazione e aderire a una determinata associazione/network. Noi vogliamo permettere al maggior numero di persone possibile di godere dei benefici offerti dall’AudioPsicoFonologia.

Per questo motivo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di utilizzare un orecchio elettronico, sviluppando un modello innovativo e disponibile in ogni momento per l’acquisto su App Store.

 

Dopo aver lavorato a Verona, Bologna (partecipando con l’Ospedale psichiatrico di Bologna a una ricerca che è stata pubblicata sulla rivista scientifica “Psychologische Medizin” 1/2014 e presentata a un convegno medico internazionale) e Londra  stiamo ora collaborando con medici, insegnanti e psicologi nella città di Torino.

 

Innovazione, libertà e semplicità: questi sono i principi che hanno ispirato la realizzazione di iEar-APP e LIT (Language Integration Trainer).

Il nostro sogno? Portare un orecchio elettronico in ogni casa

 

contattaci con una email!

scrivi a: info@iear-app.com